28 settembre . Roma
Moderator: Enrico Maria Giordano
- MarcoBoschi
- Marco Turco
Che dire... è stato un incontro molto piacevole con EMG & Family.
Ovviamente ho approfittato dell'occasione per consumare a dovere i neuroni di EMG, è per questo motivo che in questi giorni è meno attivo sul sito: deve raffreddare la corteccia cerebrale con impacchi di ghiaccio.
Ma non ti preoccupare, qualche giorno e ritornerà in forma come al solito.
Ovviamente ho approfittato dell'occasione per consumare a dovere i neuroni di EMG, è per questo motivo che in questi giorni è meno attivo sul sito: deve raffreddare la corteccia cerebrale con impacchi di ghiaccio.
Ma non ti preoccupare, qualche giorno e ritornerà in forma come al solito.
Best Regards,
Marco Turco
SOFTWARE XP LLP
Marco Turco
SOFTWARE XP LLP
- MarcoBoschi
- Enrico Maria Giordano
Naturalmente il piacere è stato assolutamente reciproco. Mi sa che i bambini invece non si sono divertiti...Marco Turco wrote:Che dire... è stato un incontro molto piacevole con EMG & Family.
Non è vero, hai parlato praticamente sempre tu.Marco Turco wrote:Ovviamente ho approfittato dell'occasione per consumare a dovere i neuroni di EMG,
EMG
- Enrico Maria Giordano
- Enrico Maria Giordano
- Enrico Maria Giordano
- Marco Turco
- Enrico Maria Giordano
Lo stiamo già facendo ...
io per esempio oltre ad essere un commissario sportivo ( occupandomi solo di gare sportive) , sono un Formatore di Educazione Stradale e faccio gli incontri nelle scuole ( MPI e FMI hanno firmato un accordo ) per adesso scuole medie e biennio superiori, gli incontri sono inprontati sulla sicurezza e l'uso del proprio mezzo, ci sono gli istruttori che fanno vedere e provare qualunque tipo di mezzo dagli 50 cc agli 500cc in diverse difficoltà per esempio ghiaia, asfalto bagnato ecc. e fanno fare dei percorsi dal piu' semplice al piu impegnativo. se ti puo essere utile vai alla sezione sicurezza stradale della www.federmoto.it.
poi ci sono anche i delinquenti...dei marciapiedi appunto !!!
io per esempio oltre ad essere un commissario sportivo ( occupandomi solo di gare sportive) , sono un Formatore di Educazione Stradale e faccio gli incontri nelle scuole ( MPI e FMI hanno firmato un accordo ) per adesso scuole medie e biennio superiori, gli incontri sono inprontati sulla sicurezza e l'uso del proprio mezzo, ci sono gli istruttori che fanno vedere e provare qualunque tipo di mezzo dagli 50 cc agli 500cc in diverse difficoltà per esempio ghiaia, asfalto bagnato ecc. e fanno fare dei percorsi dal piu' semplice al piu impegnativo. se ti puo essere utile vai alla sezione sicurezza stradale della www.federmoto.it.
poi ci sono anche i delinquenti...dei marciapiedi appunto !!!
Best Regards, Saludos
Falconi Silvio
Falconi Silvio
- Enrico Maria Giordano