Coordinate di una Dialog
Posted: Thu Jun 04, 2009 9:02 am
Salve,
avrei bisogno di sapere le coordinate di una dialog quando si clicca sul tasto <FINE>.
Sembra banale ma l'esempietto stupido che vi mando non funziona.
Lancio il programma, muovo la finestra e in chiusura mi faccio dire le coordinate (nLeft,nTop) ma mi risponde sempre quelle iniziali !?
Grazie a tutti
Romeo
** esempio
#include "FiveWin.ch"
//----------------------------------------------------------------------------//
function Main()
local oDlg
DEFINE DIALOG oDlg FROM 10,15 TO 200,300 TITLE "Test coordinate" pixel
@50,30 BUTTON oBtn PROMPT "&Coordinate" OF oDlg action ;
(msginfo(str(oDlg:nleft)+" "+str(oDlg:ntop))) pixel
ACTIVATE DIALOG oDlg
return nil
avrei bisogno di sapere le coordinate di una dialog quando si clicca sul tasto <FINE>.
Sembra banale ma l'esempietto stupido che vi mando non funziona.
Lancio il programma, muovo la finestra e in chiusura mi faccio dire le coordinate (nLeft,nTop) ma mi risponde sempre quelle iniziali !?
Grazie a tutti
Romeo
** esempio
#include "FiveWin.ch"
//----------------------------------------------------------------------------//
function Main()
local oDlg
DEFINE DIALOG oDlg FROM 10,15 TO 200,300 TITLE "Test coordinate" pixel
@50,30 BUTTON oBtn PROMPT "&Coordinate" OF oDlg action ;
(msginfo(str(oDlg:nleft)+" "+str(oDlg:ntop))) pixel
ACTIVATE DIALOG oDlg
return nil