rich3d20.dll

Moderator: Enrico Maria Giordano

Post Reply
User avatar
Silvio
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

rich3d20.dll

Post by Silvio »

è possibile sapere dove andare a vedere tute le funzioni che questa dll supporta? per esempio potrebbe creare i paragrafi come in word ?
e le tabelle le puo' creare ?

silvio
Guest

Post by Guest »

grazie...
io avrei coem gia detto anche un altro file rtfpreview.prg ma non so se linares vuole che lo dico oppure lo posso pubblicare e dare agli altri che faccio ? Non mi ricordo chi me lo ha dato anni addietro... e dato che linares è uno degli autori non so se faccio bene a _ anche agli altri dato che lui stesso non l'ha inserito nelle fw o meglio nelle nuove librerie 2.7 non so se l'ha inserito, perchè non ce le ho, mi dai conferma se c'è queta classe ?

silvio
User avatar
Silvio
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Post by Silvio »

Ho risolto.
Non posso fare niente .
Ho due versioni della classe rtf una di OZS ( prima della litigata con linares) e l'altra quella della ultima versione di fw.
Quindi il richpad funzionerebbe anche con l'anteprima di stampa mentre la seconda ha solo la stampa diretta.
Ho provato ad inserire solo il metodo dell'anteprima e compilare il tutto ovviamente inserendo la caase di anteprima che non è altro che una rprevie.
non si compila perchè non trova queste funzioni .

Code: Select all

Error: Unresolved external '_HB_FUN_PAGEGETMARGINS' referenced from C:\WORK\PRG\PROVARTF\OBJ\RICHPREV.OBJ
Error: Unresolved external '_HB_FUN_PRNGETPAGENUMS' referenced from C:\WORK\PRG\PROVARTF\OBJ\RICHPREV.OBJ
Error: Unresolved external '_HB_FUN_PRNGETCOLLATE' referenced from C:\WORK\PRG\PROVARTF\OBJ\RICHPREV.OBJ
sapete qualcosa in merito ?
User avatar
Enrico Maria Giordano
Posts: 7355
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia
Contact:

Post by Enrico Maria Giordano »

Sono tre funzioni presenti nella printdc.c dell'attuale versione delle FWH.

EMG
User avatar
Silvio
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Post by Silvio »

strano dovrebbe prenderle ....allora
User avatar
Silvio
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Post by Silvio »

le funzioni sono state chiamate in un altro modo
ho dovuto sotituire prnget margins perchè non c'è lafunzione
adesso l'anteprima dell'rtf funziona egregiamente sono che i margini non sono stati settati come scritto sopra.
Mi facciouna captina sul file per vedere se posso modificare questo inconveniente e vi faccio sapere: appena finito vi posto i files.

silvio
User avatar
Silvio
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Post by Silvio »

avete un esempio di rtfmerge per caso ?
Post Reply